Recensione: Tutti i vecchi film di Kung Fu erano incredibili quando ero giovane, ma ora che ho deciso di guardarli di nuovo, sono semplicemente guardabili. Alcuni dei vecchi classici sono ancora sorprendenti, ma i vecchi film di Jackie Chan sono scritti male, con orribili sketch comici. Con questo film c'erano troppi personaggi e dopo un po 'non avevo idea della trama. So che era una guardia costiera in lotta contro i pirati ma più che la trama si addensa, diventa molto confuso. Come al solito, le scene d'azione sono incredibili e ben coreografate, ma i motivi per cui stavano combattendo, siamo completamente ridicoli. Ad ogni modo, non sono mai stato un grande fan dei film comici di Jackie Chans ma i suoi stili di combattimento mi hanno sempre stupito. Non ho mai visto un attore spingere al limite come fa con le sue acrobazie, ma lo preferisco di gran lunga nei film seri. Per quanto riguarda questo film, è sembrato andare avanti all'infinito e la trama era dappertutto, ma vale comunque la pena di essere vista per le sue scene d'azione autentiche e le acrobazie originali. Riverbero: <br /> <br /> Round-Up: A 61 anni e facendo quasi $ 2 miliardi al botteghino, Jackie Chan è sicuramente un campione nel suo campo.Ha realizzato oltre 120 film, quindi sono sorpreso che il suo incasso complessivo non sia superiore, ma è comunque un grande risultato. Rush Hour 2 è ancora il suo film più grande fino ad oggi, facendo quasi $ 340 milioni al botteghino, ma è la sua reputazione come star d'azione che lo ha reso famoso in tutto il mondo. Ha danneggiato ogni osso del suo corpo, che è dovuto alla sua determinazione a fare le sue acrobazie e non è in grado di ottenere l'assicurazione in alcuni paesi a causa della misura in cui spinge le sue scene di combattimento incredibili. Questo è stato il 4 ° film che ha diretto ed è diventato uno smash di culto in quel momento e sono sicuro che ci sono molti collezionisti che fanno tesoro di videocassette originali nei primi anni '80. Ad ogni modo, non è il miglior film di Jackie Chan che abbia mai visto, ma è sicuramente una cosa da avere se sei un fan di Kung Fu. <br/> <br/> Raccomando questo film a persone che sono nelle loro arti marziali / azione / commedia film su una guardia costiera / poliziotto che sta combattendo contro i pirati e la corruzione nelle forze di polizia. 4/10 Una volta ho visto Jackie in un documentario che menzionava come un pubblico specifico amasse i suoi film di Hong Kong e un pubblico specifico amasse i suoi film americani, ma raramente si sovrappongono. Appartengo al precedente gruppo e credo che questo film sia l'esempio perfetto del perché. <br/> <br/> La storia non si distorce o si trasforma molto, ma ha un certo fascino e si separa da qualsiasi media & quot; ; film di kung fu - anche se alcuni scontri avvengono per le ragioni più stupide. Si tratta di un gruppo di soldati messi insieme per sbarazzarsi di alcuni pirati nelle acque vicine, che è sempre in concorrenza con le forze di polizia locali per il finanziamento.Ma il film intrattiene davvero attraverso l'uso delle acrobazie e delle gag di Jackie. Dal ciclismo attraverso le strade anguste di Hong Kong all'allenamento con granate nell'accademia di polizia, sei costretto a rimanere in uno stato di soggezione - o almeno ridacchia un paio di volte. <br/> <br/> È incredibile alcune acrobazie Jackie partì, incluso cadere da un altissimo clocktower. Se sei interessato ai film di Jackie, o vuoi un film di kung-fu di alta qualità, ti consiglio di dare un'occhiata al "Progetto A". Molte persone non saranno d'accordo con me, ma questo non è uno dei migliori film di Jackie Chan. D'altra parte, non è neanche uno dei suoi peggiori. <br/> <br/> Chan interpreta un poliziotto marino nei primi anni del 1900, Hong Kong (credo) che sta cercando di radunare un famigerato clan di pirati, in particolare il loro capo; pirata Sam (o così la versione che ho visto lo ha chiamato). Questa trama, però, è davvero solo una scusa per un sacco di lotte, acrobazie e situazioni comiche. <br/> <br/> Comunque, il Progetto A è iniziato abbastanza bene con alcuni grandi combattimenti, un po 'unico (e molto divertente inseguimento in bicicletta) e il super-prodezza del marchio di Chan (una caduta dalla cima di una grande torre dell'orologio con solo poche tende da sole per impedirgli di rompergli il collo). La sequenza del campo di addestramento ha anche fornito alcune risate decenti, in particolare le situazioni riguardanti procedure disciplinari, granate e rovesci. <br/> <br/> Ma è la seconda parte in cui questo film inizia a perderlo. Questo coincide praticamente con l'introduzione dei pirati. Il ritmo rallenta davvero, la qualità dei combattimenti diminuisce notevolmente e tutto inizia davvero a trascinarsi. Non sembrava più lo stesso film. <br/> <br/> Comunque, il Progetto A vale comunque la pena di essere guardato solo per il primo semestre. Se vuoi vedere un film di Jackie che consegna la merce per l'intera durata del tuo tempo, prova Police Story o il più recente Who am I? Diavolo, pensavo persino che il Padrino del Canton fosse più divertente di questo. Ma, non credetemi, molti fan di Chan hanno adorato questo film (come dimostra la valutazione degli utenti di 8/10). Quindi se siete interessati, dategli un'occhiata. Potresti anche gradire il Progetto A. <br/> <br/> 6.5 / 10 (secondo me) Sebbene ci fossero altri capolavori di Jackie Chan prima di questo, questo è il film che ha definito la direzione futura dei film di Jackie Chan. <br/> <br/> Jackie Chan interpreta il ruolo di un ufficiale di guardia costiera. Sono coinvolti in Project & quot; A & quot; per sradicare i pirati. <br/> <br/> Incredibili acrobazie acrobatiche, combinate con la commedia e il tempismo visti in questo film, danno vita allo stile. C'erano questi elementi nei precedenti film di Jackie Chan, ma non erano così integrati come in questo film. L'effetto sinergico ha reso questo film due volte più divertente. <br/> <br/> Questo e il titolo "Poliziesca" & quot; probabilmente definito Jackie come la super star internazionale. Sammo Hung e Yuen Biao sono anche stelle di supporto. Dopo questo film, i film di Hong Kong iniziano a modernizzarsi e diventano più sperimentali. <br/> <br/> Jackie Chan non recita più nei tradizionali film di kung fu dopo questo film. <br/> <br/> Totalmente nuovo tipo di film d'azione che ha cambiato il corso dei film di Hong Kong. Project A the classic No è un altro film che ho pagato per cui è stato piacevole e diverso ma noioso. Chan e il suo equipaggio sono vecchie guardie costiere di Hong Kong mescolate in una noiosa formula di addestramento in stile militare e litigano con la polizia dei banditi che è guidata da Biro, che è l'avversario di Chan ma diventato combattente dei pirati, Samoa appesa è divertente in questo come un ladro premuroso che aggiunge al film un po 'di ottusità le arti marziali e con oggetti che sono inventivi ma che la storia perde le sue lotte e il divertimento e va in un poliziesco, la storia del crimine con le stesse cose viste in film come la storia della polizia. Non fraintendetemi, il film è divertente con acrobazie e azione decente, compresa la squadra che combatte il boss più cantato, PO, è diverso e la musica è un pezzo divertente di film d'epoca, ma non è un film che puoi amare . Ho l'edizione in platino con caratteristiche speciali che non sono altro che gli attori che parlano di come i film abbiano perso la loro fama e per un film così popolare che paga per questa dose non paga per niente. Vale la pena guardare o comprare per circa cinque dollari, il climax del film è deludente è solo un combattimento che viene mostrato in parti e non è divertente 3 v un grande avversario è solo un finale affrettato, prendilo se vuoi, ma così Per quanto riguarda i film di Chan, non si fa giustizia così. e sì, sto collezionando i film di Chan in tutte le migliori versioni possibili e non sono ancora arrivato lontano, ne sto ottenendo alcuni, poi Biro e Samoa hanno appeso dei film per vedere se mi stanno spostando. Ho i film il figliol prodigo e knockabout pronto per la vista Avrò voce su di loro in una recensione poichè ho pagato 20 sterline per entrambe le normali leggende di hong Kong che avrebbero potuto essere platino, o anche una serie di edizioni per questo prezzo, mi stupisce come questa persona io so ha molti di questi film rari.
Urshfavo replied
375 weeks ago