Urshfavo replied

367 weeks ago

Tartarughe Ninja II - Il Segreto Di Ooze > DOWNLOAD

Show Spoiler

So che la stragrande maggioranza delle persone ritiene che i sequel non siano all'altezza degli originali. Raramente mi imbatto in un sequel che è meglio del primo, e questo film non è diverso. Anche se non è migliore di Teenage Mutant Ninja Turtles (1990), è ancora un sequel molto ben fatto nella mia personale opinione. <br/> <br/> Mantengono la stessa formula della commedia e dell'azione. Alcuni buoni e meno buoni di tutti, incluso Master Splinter. Questo film sicuramente continua la storia molto bene. Hai davvero la sensazione di guardare una storia continua con la prima. Fa quello che vuoi da un sequel. Aggiunge solo un po 'di più alla trama, mantenendo al centro quella vecchia.
Lascia che ti prepari la scena. È il marzo del 1991. Exxon ha appena accettato di pagare $ 1 miliardo per ripulire la fuoriuscita di petrolio di Exxon Valdez. Rodney King viene picchiato dagli agenti di polizia di Los Angeles. La Guerra del Golfo si avvicina alla fine. Questi sono tempi seri e la gente ha bisogno di un film serio. Invece, ottengono Teenage Mutant Ninja Turtles II: The Secret of the Ooze. Grazie, Hollywood. <br/> <br/> Aspetta un attimo. Forse Turtles 2 è esattamente ciò di cui l'America ha bisogno, un film che non ha richiesto nessun pensiero, nessun attaccamento emotivo e ti ha dato qualche rapida risata. Nel primo film, le quattro tartarughe hanno una seria esperienza catartica. Temono che Splinter sia morto e che abbia una visione di lui, dove dice loro che li ama tutti. Nel secondo film, non c'è niente di così molle, appiccicoso, roba del tutto piacevole. I cineasti si preoccupano poco di cose come la catarsi e la motivazione del personaggio. L'unica cosa che può essere considerata importante in questo senso è semplicemente inutile, ed è racchiusa da un'unica linea. & quot; Leonardo, io sono tuo padre. & quot; Ok, sto parafrasando, ma tu hai l'idea. <br/> <br/> Comunque, la catarsi e il personaggio si intromettono solo in battute e numeri rap. Sì, sono sarcastico, ma il punto è ancora valido. Ciò che è importante per questo film è il "Good Time Factor". & Quot; "Ti stai divertendo", e quasi ancora più importante, "i personaggi si divertono?" Per quella seconda domanda, tutti i segni indicano sì. Donatello, Michaelangelo, Leonard e Raphael si stanno chiaramente divertendo, fino a quando quattro uomini adulti in costumi di tartaruga di gomma giganti possono divertirsi. Giocano a calcio con la pizza, ballano in canzoni rap scritte al volo appositamente per e su di loro, e combattono usando i salumi. <br/> <br/> Quindi, potresti chiedere, perché mi piace questo film nonostante tutto questo ? Ma in realtà, mi piace Turtles 2 perché tutto questo. È un'occasione per non fregarsene di nulla e soffocare un po 'le gesta di quattro fastidiose tartarughe. Sulla mia scala dei giochi Nintendo (1 è Deadly Towers e 10 è Super Mario Brothers 3), questo è un Toobin ', perché è per lo più privo di senso e totalmente inutile, ma offre comunque un buon momento ogni tanto.
Minor Spoilers <br/> <br/> Sono rimasto sorpreso dalla rapidità con cui è uscito questo film! Ti dico la verità che mi piace di più di tutti i film. Il film è presentato davvero bene e quando i Turtles si presentano è una scena fantastica. Adoro quando Shredder ritorna! April è interpretata da una donna diversa e non c'è Bebop e Rocksteady ma ha due nuovi mutanti che non falliscono. La fine del film è davvero fantastica.Shredder prende la melma e diventa Super Shredder! Super Shredder è interpretato dal wrestler Kevin Nash. Quando l'ho visto volevo vederlo ancora e ancora. Questo è davvero un buon film. È uno dei migliori!
STAR RATING: ***** Imperdibile **** Molto buono *** Okay ** Potresti uscire per un pasto invece * Evita tutti i costi <br/> <br/> Le tartarughe hanno sventato il malvagio trituratore e il suo esercito di ladri ninja e ora sta cercando una nuova casa. Tuttavia, presto emerge che The Shredder è pronto a tornare a devastare il caos, e ha i modi e i mezzi per scatenare una nuova, terribile minaccia per il crimine che combatte contro un terrificante quartetto. Mentre cercavano di fermarlo, le tartarughe vengono a sapere di più da dove vengono e i segreti della loro origine … <br/> <br/> Al momento dell'uscita del film originale, la serie TV e il film i giocattoli erano all'apice della loro popolarità e quindi un lungometraggio era inevitabile. Tuttavia, è stata una produzione di Golden Harvest a budget relativamente basso che è diventata la più vincentefilm indipendente di tutti i tempi. GH ha comunque svolto un ruolo molto importante nel procedimento con questa seconda puntata, tuttavia il primo film è stato un grande successo, un sequel è stato inevitabile come l'adattamento originale che lo ha preceduto e così ora, un grande mondiale uno studio importante come Twentieth Century Fox voleva avere un taglio nella posta e quindi intervenire per incassare il franchise.Ehi, nessuno fa successi di famiglia come Twentieth Century Fox, giusto? Beh, forse Universal. <br/> <br /> Chiunque ritenga che Teenage Mutant Ninja Turtles 2 sia inutile è, in sostanza, incapace di vedere oltre il proprio naso. La legge della fisica afferma praticamente che qualsiasi film d'azione di successo (specialmente basato sulla famiglia) avrà un seguito, nel interessi del franchising e, beh, fondamentalmente fare soldi. Ed è certamente la famiglia a cui TMNT2 piace di più. È una sensazione molto più leggera, più silente e più amichevole della famiglia, rispetto alla sensazione oscura e sporca dell'originale. The Shredder, per esempio e più significativo Ciononostante, gestisce solo una minima parte dell'atmosfera cupa e minacciosa che ha dato l'ultima volta e per la maggior parte manca completamente la sostanza. C'è una scena in cui i mostri Tokha e Rahzor si arrampicano e lo coccolano che lo spoglia violentemente di tutta la paura e rispetto che ha comandato dall'ultimo film. A un certo punto, lo stesso si può dire di Tatsu, anche se in tutta onestà, ha avuto una qualità leggermente incerta in lui nell'originale. Per non parlare di un numero di personaggi di supporto tristemente sottoutilizzati , come April e Chief Stern. E che diavolo è successo a Casey Jones?!? <br/> Dei nuovi personaggi introdotti dal nuovo film, Ernie Reyes Jr. emette un carisma abbastanza accattivante come la pizza che combatte il kung fu il fattorino Keno e David Warner è impressionante come il professore maldestro Jordan Perry (o forse il film ha un valore troppo sentimentale per me!) <br/> <br/> Uno dei principali fattori di composizione del film (ai miei occhi) era la trama (o, piuttosto, la mancanza di esso) che al meglio si sente molto leggero e al lavoro Il film è praticamente inesistente. Il film è molto breve, quindi la sensazione che tutto venga schiaffeggiato insieme per fare soldi non è mai molto in dubbio. Eppure, per tutto questo, il film riesce comunque a trasmettere un fascino tutto suo. La sceneggiatura, anche se assemblata in modo disordinato, riesce ancora ad essere coinvolgente e le creazioni del negozio di creature di Jim Henson sono anche ben fatte, colorate e piacevoli alla vista come ci si aspetterebbe. Ed ehi, quando anche un cammeo di Vanilla Ice non può rovinare esso, qualcosa deve essere giusto. ***
Teenage Mutant Ninja Turtles II: The Secret of the Ooze (1991) è un degno seguito del film originale d'azione Teenage Mutant Ninja Turtles (1990). Questo sequel è un modo per migliorare il terzo film e entrambi i film di riavvio. È il mio secondo film preferito nella trilogia ed è quasi buono come il primo film! Li amo entrambi alla morte ed è un sequel eccellente.! È il mio film d'infanzia e sono cresciuto con esso. Il primo era oscuro e fantastico, il mio film d'infanzia preferito di tutti i tempi, questo sequel è buono allo stesso livello del primo, solo il primo è il migliore e il modo migliore di tutti i film su Ninja Turtles sono stati fatti! <br/> <br/> Dopo il grande successo della violenza in, Teenage Mutant Ninja Turtles i cineasti & quot; muto & quot; down Teenage Mutant Ninja Turtles II: The Secret of the Ooze, che rende le tartarughe più divertenti, meno armi e meno combattimenti. La star di TMNT nel più grande film degli anni '90, forse anche STORIA! La nostra & quot; Heroes in a Half Shell & quot; deve combattere il piede, e quel vile diavolo Shredder per salvare New York. Questo film mostra che in rare occasioni un sequel può essere migliore o migliore dell'originale! Le tartarughe sono fantastiche e Keno aggiunge sicuramente l'eccitazione del film! Devi dare oggetti di scena a qualsiasi ragazzo che consegna pizza che conosce le arti marziali e può calciarlo con le Tartarughe. <br/> <br/> Impariamo di più sulle origini delle tartarughe e incontriamo alcuni nuovi personaggi che aiutano le tartarughe a uscire. La voce / attore di Raph è stata sostituita sfortunatamente, la sua personalità ha perso. Lui fa arrabbiare senza una vera ragione. Questo è il film di Donnie, che diventa un geek, che ha funzionato. Il suo talento vocale originale è stato sostituito anche a causa dei problemi di Cory Feldman. La storia sarebbe stata molto più piacevole senza l'orribile & quot; Ninja Rap & quot; e Vanilla Ice, quella sequenza ha rovinato il film per questo spettatore. Tokka & amp; Rahzar è adorabile. È un po 'troppo simile al cartone animato con & quot; super Shredder & quot; e più risate che drammi del primo film. Il negozio di creazioni di Jim Henson disegna dove eccezionale l'animatronica ha funzionato sia per il film che per il suo predecessore. Adoro il negozio di creature di Jim Henson! <br/> <br/> Teenage Mutant Ninja Turtles II: The Secret of the Ooze è ancora il mio film preferito di ricordi d'infanzia che mi è sempre piaciuto e lo farò sempre. Non c'è alcun dramma in esso, che mi piace, c'è molta commedia in esso un sacco di momenti divertenti, meno tristezza in esso. Raphael, Leonardo, Michelangelo e Donatello sono fantastici !!! <br/> <br/> Un problema che avrei voluto, loro avevano invece Casey Jones e la colonna sonora della musica avrebbe potuto essere migliore. Vorrei che ci fosse la voce di Corey Feldman nel film del primo film. <br/> <br/> Mi piace questo film è più divertente e grassi ritmo e lo amo ancora !!! Amo il sequel del film originale. Adoro le scene di combattimento con il clan dei piedi e con i ladri all'inizio del film! GRANDE sequenza di apertura quando il TMNT sorvola Keno e calcia il calcio nel negozio di giocattoli. Trama fantastica per collegare la loro origine ….. a Ooze e TGRI. Un nuovo aprile (anche se la signora Turco ha fatto un lavoro a posto) vorrei ancora che ci fosse Judith Hoag, era molto meglio di Paige Turco. Questi sono i problemi principali del film che ho. <br/> <br/> Le Tartarughe e lo Shredder combattono ancora una volta, questa volta per l'ultimo cannone della melma che ha creato le Tartarughe, che Shredder vuole creare un esercito di nuovi mutanti. <br/> <br/> Teenage Mutant Ninja Turtles II: The Secret of the Ooze è un film d'azione americano del 1991 basato sui personaggi delle Teenage Mutant Ninja Turtles edito da Mirage Studios. È il seguito del film del 1990, Teenage Mutant Ninja Turtles. <br/> <br/> Il voto che sto dando è un 9, non è buono come il primo ma è comunque buono ed è il mio film d'infanzia.

374e6bdcca
Rambo III download di film interi in hdSpider-Man 2 movie in italian free downloadAnt-Man and the Wasp downloadPower Rangers Dino Charge torrentthe Golimar full movie in italian free downloadDownload the Paradox full movie italian dubbed in torrentFreddy vs. Jason vs. Ash 720p torrentEpisode 2.4 downloadTruth Be Told download di film interi in hdDigimon movie mp4 download
Please log in to post a reply.