Urshfavo replied

381 weeks ago

Arma Micidiale > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Ho pensato wow, Val Kilmer, un rapper aggressivo che interpreta il gangster, una trama tormentata di Detroit … sembra fantastico … ma per dirla semplicemente ci sono programmi TV che sono prodotti meglio di questo, e io non sono nemmeno anche parlando della qualità di Mad Men. <br/> <br/> Peccato. Avrebbe potuto essere al livello di Training Day, anche con un budget inferiore. Ma no, è noioso, zoppo, scarsamente castrato e manca ironicamente qualsiasi "bang & quot; per il dollaro. Il gruppo di detective è il peggiore. <br/> <br/> Fairplay a cinquanta centesimi per esplorare il gioco di recitazione. Con un vero gruppo di produzione e un budget adeguato, i due avrebbero potuto ucciderlo. Ma scusami, è un po 'esagerato. Voglio riavere i miei cinque dollari per affittarlo. È stato orribile. <br/> <br/> Ottimo esempio del perché le persone dicono di non fare le cose a metà.
I film di 50 Cent tendono ad avere valutazioni molto basse, ma io tendo a goderne ancora molto (ad esempio, "GET RICH O DIE Trying" è IMO davvero buono e "SETUP (2011)" più "STREETS OF BLOOD (2009)" fornisce intrattenimento abbastanza buono nonostante i loro difetti). <br/> <br/> Quindi, anche se questo ha avuto un 3.8 / 10 ho pensato che potesse essere ancora decente. <br/> <br/> Ma no, questo in realtà lo merita . <br/> <br/> Scrittura povera (di 50 Cent in persona) e storia sfocata con troppe scene della polizia (il che non sarebbe un problema se 50 sapessero scrivere per la polizia, cosa che chiaramente non e dà loro un dialogo estremamente ridondante con cui lavorare) e la recitazione non è molto buona. <br/> <br/> AnnaLynne McCord Di solito mi piace, ma il suo ruolo è abbastanza inutile (fondamentalmente solo per essere una ragazza da 50 a sedurre ), ma suppongo che la maggior parte dei personaggi sia presente, nessuno dei personaggi sembra reale e in realtà non funziona davvero a nessun livello. <br/> <br/> Danny Trejo è presente solo per una scena, ma è qualcosa che sono venuto a prendere abituato a quando il suo nome è associato a qualcosa. <br/> <br/> James Remar ha un ruolo abbastanza grande, e non fa una brutta prestazione, ma non ha molto lavoro con lui. <br/> < br /> E Val Kilmer … Non ho voglia di prendere a calci qualcuno che è già sdraiato. <br/> <br/> Non c'è molto altro da dire in proposito.Intendo dire che la fine mostra che le loro erano buone intenzioni con la sceneggiatura, ma si è perso nel modo di cercare di rendere il 50 il più gangsta possibile. <br/> <br/> Anche 'PRIMA CHE IO SIAMO DISTRUTTO (2009 ) 'era meglio di questo.
Anche se non ho idea di come funziona il traffico di armi per le strade, e non ho una vera intuizione nel mondo di questo tipo di crimine, il film si è rivelato piuttosto interessante. <br/> <br/> Il film, tuttavia, si è mosso avanti in un ritmo un po 'lento. Non c'era molta spinta verso il film, ma era sopportabile. E i momenti in cui c'era azione, era diretto e al punto. <br/> <br/> Per quanto riguarda il cast, beh non sono un fan dei musicisti che si rivolgono alla recitazione, e credo che questo sia in realtà il primo film Ho visto con quel tipo da "50 centesimi", e non sono rimasto molto colpito dalla sua recitazione. Tuttavia, Val Kilmer ha fatto una bella performance in questo film. Era molto ben castato per il suo ruolo, e ha portato questo film, anche se ha avuto un certo aiuto da James Remar che ha interpretato il detective principale. <br/> <br/> La parte finale del film con Val Kilmer era in realtà abbastanza buona , non prevedibile ed è stato un buon modo per chiudere il film. <br/> <br/> Il film ha avuto molte belle inquadrature, e mi è piaciuto il modo in cui ha mostrato un sacco di ottime colpi di città, dove si vedono i vicoli, le case logore e le cose di ogni giorno della vita di strada. <br/> <br/> Tuttavia, ora che ho visto il film, mi siedo qui con una sensazione un po 'vuota e il pensiero & quot; era proprio questo? & quot ;. C'era qualcosa che mancava nel film per renderlo grandioso e unico. E 'venuto fuori come una normale corsa del film semi-action, che è stato un peccato, perché penso che avrebbe potuto essere molto di più. Immagino che non ero forse nel pubblico di destinazione per questo particolare tipo di film. Forse hai bisogno di essere da un certo aspetto della società e della vita? Chissà…
La polizia di Detroit sta cercando un revolver rubato usato in un omicidio qualche anno fa. Rich (Jackson) e Angel (Kilmer) sono partner criminali coinvolti nella distribuzione delle armi. Nel complesso meglio di quanto mi aspettassi, (50 Cent lo ha scritto). Scopriamo molto presto che Rich è quello con la pistola e da quel momento in poi è abbastanza prevedibile. Per il tipo di film è, gli darò un 6 su 10, ma non lasciarti ingannare, è meglio di Streets of Blood (l'ultimo film di Jackson e Kilmer) ma questo non sta dicendo molto. Se stai cercando un top notch, un emozionante film d'azione, andrei con A-Team su questo. Dirò che questo è il miglior film di Kilmer da un po ', che di nuovo non sta dicendo molto. Gli do un C +.
Essendo da Grand Rapids, MI (dove è stata girata la maggior parte del film) ho pensato che avrei visto quanto fosse buono un prodotto che il signor Jackson e il suo equipaggio hanno scoperto. <br/> <br/> Innanzitutto, un piccolo inconveniente riguardo alla posizione . Comprensibilmente, solo perché è stato girato a Grand Rapids non significa che sia ambientato a Grand Rapids– ma a volte il film sembra pensarlo. & Quot; Rich & quot; parla di soldi e pistole provenienti dal lato est dello stato (Detroit) a ovest (Grand Rapids), e parla anche di una vicinanza a Chicago. Questo è tutto il GR, insieme a tutte le strade menzionate nel film (diamine, il "44 ° baraccopoli di strada" sarebbe vicino al mio ufficio … se ci fossero slums sul 44 °). Ma poi il finale sembra aver luogo a Detroit, senza menzionare una forza di polizia da un lato dello stato che va dall'altra parte. È solo una lamentela a causa del luogo in cui vivo, ma mostra solo un livello di confusione nella parte del film. <br/> <br/> Questa confusione va comunque dappertutto. È & quot; Rich & quot; un bravo ragazzo o cattivo? Cosa stanno cercando di fare esattamente i poliziotti? È & quot; Angelo & quot; bene o male? Alla fine si libera, anche se ha ucciso nel film altrettante persone come "Rich". Alla fine, sono appena andato a cercare di capire se c'era una gran parte della storia qui. <br/> <br/> Il lato positivo è che la recitazione è decente (anche se sembrava che il signor Jackson avesse dei batuffoli di cotone nella sua bocca per tutto il tempo), ed è davvero girato magnificamente. È semplicemente un peccato che un film così bello non avesse altro da fare.

A drama set in the world of gun-running.
3a43a2fb81
The Player download moviesDrunken Master movie download in hdUnforgiven full movie free downloadfree download Untitled The Flash FilmInjustice 2 movie download in mp4download I Thought You Were a Nice ManDanger Mouse torrentBatman of the Future - Il ritorno del Joker movie in italian free downloadThe Item 720p torrentGoli Soda dubbed italian movie free download torrent
Please log in to post a reply.