Urshfavo replied

380 weeks ago

Death Sentence > DOWNLOAD

Show Spoiler

Ho visto molti film nel corso degli anni. Questo film non ce l'ha, senti un'offerta scusarsi per i principali personaggi all'inizio del film. Ma allora non ha alcun senso. È un film con molta azione, ma poi arriva una storia abbastanza morale. A proposito di come non puoi ottenere la vittoria quando perdi qualcuno. Quando Kevin Bacon esce dall'ospedale (con la musica) ha questa fantastica espressione in faccia, non riesco a smettere di ridere. Anche la recitazione non era eccezionale.Il momento in cui Kevin urla quando suo figlio viene ucciso è una cattiva recitazione. <br/> <br/> Ho visto Taxi Driver (con Robert De niro) e questo è proprio tutto ciò che la pena di morte doveva essere. La condanna a morte è solo un aspirante tassista :).
Questo film era pieno di divertimento. Non so se è arrivato sul grande schermo in Irlanda, ma se così fosse non avrebbe dovuto. L'idea del film è stata grande, un uomo in missione di vendetta. <br/> <br/> Anche se ho visto film abbastanza simili a questo, come quello che è stato fatto circa 5 anni fa con l'improbabile furgone Jean Claude dammi, sì, so che i suoi film sono schifosi, a parte quello di cui parlo ma non ricordo il suo nome, ma in ogni caso Death Sentence è davvero uno dei film in cui ti metti e ti metti nella sua posizione e immagina cosa sarebbe come dover passare attraverso quello che ci prova dentro … non credo che sarei andato agli estremi come lui. <br/> <br/> Tutto sommato, il film era realistico in la sensazione che alcune persone possano prendere la legge nelle loro mani e diventare matti, ma forse non agli estremi in cui entra. <br/> <br/> Voglio solo dare credito al regista per avermi tenuto in sospeso per la durata … <br/> <br/> continua così.
Ora concesso questo è un film di vendetta, quindi ci saranno cose che stanno fuori dal regno della realtà. E questo film non fa eccezione. Ma la mancanza di realismo non è il problema principale di questo film. L'intero set up è stupido. Il signor Hume (Bacon) decide di fermarsi alla squallida piccola stazione di servizio, circa due secondi dopo essere stato accostato sulla strada da alcuni teppisti esasperanti. Qualsiasi persona normale avrebbe guidato un po 'la strada per una migliore opportunità. Non era come se stesse per esaurire il gas in quel preciso secondo dal "basso consumo di carburante"; la luce è appena arrivata. Avrebbe potuto facilmente percorrere 15-20 miglia lungo la strada senza problemi. Nessun suburbanite sano di mente si sarebbe fermato lì. <br/> <br/> Bacon è OK, come al solito offre una solida performance. Il resto del cast tuttavia non è molto forte. Senza eccezioni sembrano tutti provati e forzati e nessuna delle linee o sviluppo del personaggio sembra reale. Per questo posso solo incolpare il regista poiché ogni attore non puzza. <br/> <br/> La polizia viene descritta come un idiota bumbling. L'intera storia su come fosse di nuovo la parola di Hume quella del killer è un'idiota. La persona che ha colpito il killer con la sua auto sarebbe stata sicuramente in grado di mettere il killer nel negozio e se la squadra CSI non riuscisse a trovare UNA goccia di sangue sull'assassino non sarebbero stati molto bravi. Poi i due poliziotti che guardavano la casa di Hume sono stati uccisi, con la gola tagliata mentre dicono in macchina. Prima di tutto questo è sciocco, non ci sono poliziotti che si siedono a ridere con le finestre aperte quando proteggono una famiglia dagli assassini. <br/> <br/> Quindi gli assassini sono apparentemente così poveri a … ehm … uccidendo ….. che lasciano la famiglia Hume morta dopo 3 colpi scadenti. E perché stare a casa? Perché non lasciare tutto lo stato? Chi siede lì e aspetta che gli assassini vengano e li uccidano? Il fatto che Bacon diventi un super-assassino, anche se non del tutto plausibile, non è così difficile da comprare. Il fatto che si rechi dal padre dei membri della banda per comprare le pistole è troppo … Questo uomo è l'unico commerciante di armi illegale in città? Io non la penso così E come proprietario di pistole io stesso che frequento regolarmente la gamma, posso dirti che la maggior parte delle persone, sparando per la prima volta, non può colpire niente da più di pochi metri. Ci vogliono ben 100 round di tiro finché non si ottiene una buona sensazione precisa per la pistola, dove si può colpire qualsiasi cosa con regolarità.Avrebbero potuto rendere l'intera storia più plausibile se avessero mostrato a Bacon di fare un po 'di pratica, o anche se avessero detto che era un militare o qualcosa del genere. <br/> <br/> La trama del film è troppo sottile, ma ancora per questo tipo di film non è un grosso problema. I film si muovono ad un buon ritmo, non c'è molto tempo di attesa ma ti stai ancora cercando la fine. Uccidere la moglie e il 2 ° figlio è stato sufficiente per mandare Bacon a una follia omicida, ma ne avevano davvero bisogno? La morte del figlio maggiore da sola fu sufficiente per mandare Hume a una caccia vigilante. Quindi la semplice minaccia da sola avrebbe dovuto essere sufficiente. Sembrava che l'omicidio di sua moglie fosse solo per lo shock e niente altro …. <br/> <br/> Tutto sommato era un misero tentativo di vendetta. Come disse My Chemical Romance & quot; Three Cheers for Sweet Revenge & quot; e visto come questo film ha un ottimo punteggio generale, credo che sia valido anche se il film non è molto buono.
DEATH SENTENCE è basato su un romanzo di Brian Garfield. Ha anche scritto il romanzo su cui è basato DEATH WISH. Ci sono molte somiglianze tra entrambi i film (non ho letto i libri quindi non so se i film si discostano dai libri), ma MORTE SENTENCE è di gran lunga un film migliore. <br/> <br/> Nick Hume (Kevin Bacon), è un uomo felicemente sposato la cui vita è devastata, quando suo figlio maggiore viene ucciso in un attacco a una stazione di servizio.Quando Hume scopre che l'assassino avrà solo un breve incantesimo dietro le sbarre, si rincorsa poco dopo dall'uomo stesso rendendosi conto dell'effetto che questo porterà sulla sua famiglia rimanente …. <br/> <br/> James Wan, che diretto il SAW e il DEAD SILENCE (entrambi i film mi sono piaciuti), gestisce bene il materiale. L'azione è ben gestita, ma, soprattutto, nel film dà anche a Hume e alla sua famiglia il tempo di mostrare come la violenza colpisce entrambi, mentre viene risucchiato ulteriormente, e la sua famiglia mentre le sue azioni sfuggono al controllo. Ha anche messo in scena le mie scene preferite dell'anno fino ad ora, un inseguimento a piedi per le strade che termina in un inseguimento in un parcheggio multipiano totalmente affollato da un climax teso alla scena. Wan sta diventando un regista da tenere d'occhio. <br/> <br/> Il vero successo di questo film è Kevin Bacon. Un attore criminalmente sottovalutato domina il film. Il cast di supporto guidato da Kelly Preston come sua moglie fanno del loro meglio ma sono nell'ombra di Bacon. Sembra a suo agio quando scoppia l'azione, ma il suo dolore per la morte dei suoi figli gli dà qualche buon materiale su cui lavorare, e per un attore del suo calibro non delude. <br/> <br/> Il successo di questo film sul recente THE BRAVE ONE, che ha temi simili, è che quando inizia la violenza, Hume non trova facile uccidere. Lo trova più difficile da fare di quanto pensasse, anche se con il progredire del film e l'intensificarsi della violenza, deve ricorrere a misure più disperate per proteggere la sua famiglia. Solo al culmine del film, dopo che Hume è convinto di aver perso tutto, il film diventa un po 'fuori controllo mentre affronta la banda nel loro nascondiglio. Ma anche qui è salvato in una scena climatica faccia a faccia tra Hume e il capo della banda, mentre vediamo come le loro scelte hanno portato a questo fine. E una delle cose intelligenti è come Hume deve diventare brutale o peggio di quelli che sta affrontando per prenderli. La linea & quot; guarda cosa ti abbiamo fatto & quot; Ti accompagna dopo il film, mentre vedi veramente come sono gli effetti della violenza. E a differenza di altri film, non ti dà un lieto fine … solo un vero e proprio. Merita credito. <br/> <br/> Questo è uno dei migliori film che ho visto quest'anno.
Ho visto molti film in cui diversi generi sono mescolati insieme. È una cosa difficile da fare ma in questo funziona con aria di sfida! <br/> <br/> Le sequenze d'azione sono realistiche e molto ben girate. Soprattutto la sequenza di 1-azione con il parcheggio. <br/> <br/> La storia è semplice e usata prima, ma non in un modo come questo. Piango ogni volta che lo vedo perché è così triste e gli attori fanno una performance incredibile. Kevin Bacon è davvero bravo in questo e mostra davvero quanto sia bravo un attore. <br/> <br/> Nel complesso, un film che si divide tra dramma, azione e un classico thriller di vendetta! Ho amato ogni cosa e non sono rimasto deluso dal finale. James Wan ha fatto un lavoro di sfida con le angolature della telecamera e come fare un film per toccare il tuo cuore e la tua anima. <br/> <br/> un'ultima cosa, GO SEE IT!

374e6bdcca
The Warlords - La battaglia dei tre guerrieri movie in italian free downloadDownload the Grand Theft Auto: Vice City full movie italian dubbed in torrentBrix and the BitchDownload the Il mistero di Cambridge full movie italian dubbed in torrentFreedom Fighters: The Ray full movie download in italianInsurgency full movie online freeUntitled The Flash Film scaricare filmZymotic Amaurosis full movie hd downloadInspector Gadget song free downloadSoldier Boyz torrent
Please log in to post a reply.